Biglietterie ATAC: modifiche per il mese di agosto

A Ferragosto tutte le biglietterie, ad eccezione di Termini Metro, saranno chiuse mentre sono previste ulteriori chiusure anche per le biglietterie di Valle Aurelia e Ponte Mammolo.

Martedì 15 agosto, giorno di Ferragosto, tutte le biglietterie a sportello ATAC saranno chiuse, fatta eccezione per la biglietteria di Termini sita nell’atrio della metropolitana, che osserverà il consueto orario festivo (8:00-20:00).

Dal 14 al 20 agosto per consentire lavori di ammodernamento sarà chiusa la biglietteria di Ponte Mammolo sulla Metro B; in alternativa utilizzabili, sulla stessa linea, le biglietterie di Termini, Piramide, EUR Magliana, EUR Fermi e Laurentina.

Dal 19 al 23 agosto sarà chiusa la biglietteria di Valle Aurelia sulla Metro A; in alternativa utilizzabili, sulla stessa linea, le biglietterie di Battistini, Ottaviano ed Anagnina (NB: si ricorda che la Metro A dal 14 al 24 agosto sarà sostituita da bus tra Arco di Travertino e Ottaviano).

Fino al 24 agosto saranno chiuse le biglietterie di Spagna e Lepanto sulla Metro A; in alternativa utilizzabili, sulla stessa linea, le biglietterie di Battistini, Ottaviano ed Anagnina (NB: si ricorda che la Metro A dal 14 al 24 agosto sarà sostituita da bus tra Arco di Travertino e Ottaviano).

A prescindere da queste chiusure resteranno utilizzabili per l’acquisto di biglietti le biglietterie automatiche così come i canali di acquisto on-line tramite carta di credito/debito/prepagata (Tap&Go presso i tornelli di metro e ferrovie oltre che su bus e tram), giornalai/tabaccai/bar/etc…, SMS (SMS&GO per clienti TIM, Vodafone e WindTre) ed app esterne (TicketAppy, Tabnet, MooneyGo, DropTicket e TelepassPay). Per ricaricare i propri abbonamenti è possibile anche utilizzare la piattaforma MyAtac.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

it_ITItaliano