Casal Palocco: proposta l’istituzione di corse deviate per la linea 06

Nella commissione lavori pubblici e mobilità del Municipio X di venerdì 22 marzo è stata avanzata la proposta di istituire nuove corse deviate per la linea 06 verso Casal Palocco.

Nell’ambito della Commissione III Lavori pubblici e Mobilità di venerdì 22 marzo è stata avanzata la proposta di istituire delle corse deviate per la linea 06 che siano deviate per transitare all’interno di Casal Palocco.

Queste corse avrebbero una frequenza di un’ora, venendo presumibilmente integrate con gli attuali orari (questo significa che si alternerebbero, grossomodo, una corsa con l’attuale percorso ed una corsa deviata). La proposta prevede che tali corse seguano il normale itinerario fino a via Alberto Franchetti da dove svolterebbero a destra per via Ermanno Wolf Ferrari, sinistra via Cristoforo Colombo (corsia laterale dir. Ostia), destra via di Casal Palocco, inversione alla rotatoria con viale Prassilla alt. Complesso Le Terrazze, via di Casal Palocco, sinistra via Cristoforo Colombo (corsia laterale dir. EUR), destra largo Raffaello de Rensis, destra via Ermanno Wolf Ferrari, normale itinerario. Oltre alle fermate esistenti su questo percorso, ne verrebbe aggiunta una ulteriore sulla Colombo all’altezza di via Arione.

Obiettivo della commissione sarebbe quello di apportare queste modifiche, insieme ad un riordino complessivo della rete scolastica che comprende anche le linee 03, 04, 070 e 709, entro settembre-ottobre 2024.

Fonti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

it_ITItaliano