Dal 19 al 21 agosto lavori tra Roma Ostiense e Fiumicino Aeroporto

Da venerdì 19 a domenica 21 agosto previsti lavori di manutenzione, con conseguente interruzione della circolazione ferroviaria, tra le stazioni di Roma Ostiense e Fiumicino Aeroporto.

A partire da venerdì 19 e fino a domenica 21 agosto per consentire lo svolgimento di lavori di manutenzione ordinaria tra Roma Ostiense e Fiumicino Aeroporto la circolazione dei treni sarà interrotta nella medesima tratta; modifiche per i treni regionali della FL1, per i treni alta velocità diretti all’aeroporto (Frecciarossa), per il servizio Leonardo Express e per i bus Fara Sabina-Orte (RM230) e Roma Ostiense-Poggio Mirteto (RM220).

Per quanto riguarda i regionali i treni partiranno da/termineranno la corsa a Roma Ostiense da dove sarà attivo un servizio bus sostitutivo da/per Fiumicino Aeroporto che transita nei pressi di tutte le fermate.

I treni dell’alta velocità saranno cancellati tra Roma Termini e Fiumicino Aeroporto. Per quanto riguarda il servizio Leonardo Express i treni saranno rimpiazzati da bus direttissimi tra Termini e Fiumicino Aeroporto.

Il bus RM230 (Fara Sabina 9:35 – Orte 10:55) viene sostituito dal bus RM23F (Fara Sabina 10:35 – Orte 11:55) con partenza/arrivo posticipati di un’ora; il bus RM220 (Roma Ostiense 0:10 – Poggio Mirteto 1:30) viene sostituito dal bus RM89F (Fiumicino Aeroporto 23:27 – Poggio Mirteto 2:13) che parte da Fiumicino Aeroporto con circa 45 minuti di anticipo e l’arrivo a Poggio Mirteto è posticipato di circa 40 minuti.

it_ITItaliano