EUR: riaperta via Nairobi, cosa cambia per i bus

Nella giornata di oggi è stata riaperta all’EUR via Nairobi, nei pressi dell’ospedale Sant’Eugenio, ecco cosa cambia per i bus.

Nella giornata di oggi all’EUR è stata riaperta dopo diversi anni di lavori via Nairobi, strada che porta all’ospedale Sant’Eugenio. Con la sua riapertura è stato possibile ripristinare sui percorsi originari le linee bus che vi transitavano.

In particolare ATAC ha confermato di aver ripristinato i percorsi delle linee 070, 73PS, 700, 705, 706, 709, 714D e 772; le linee in questione dunque da viale dell’Arte proseguono su via Nairobi e viale dell’Umanesimo (senza più effettuare il giro di viale dell’Aeronautica e via Laurentina); ripristinate anche la linea 30, che in direzione Laurentina transita per via Nairobi e viale dell’Aeronautica, e 724, che come era previsto sin dalla sua istituzione in direzione Gadda da viale Europa prosegue sullo stesso e percorre viale Boston, viale America, viale dell’Arte, via Nairobi e viale dell’Umanesimo.

Al momento restano deviate le linee 73PS e 724 (dir. Agricoltura) oltre che 700, 706 e 772 (queste ultime in dir. EUR Fermi), così come dovrebbero essere ancora deviate le linee di Roma TPL 778 e 789/789F (dir. America).

AGGIORNAMENTO 10:55 29/2/2024: tutte le linee dovrebbero esser state ripristinate in entrambe le direzioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

it_ITItaliano