AGGIORNAMENTO: Roma-Lido: sospesa la ripresa dei lavori serali

Per il momento la ripresa dei lavori sulla linea è SOSPESA, per cui il servizio continuerà ad essere regolare fino a data da destinarsi.

A partire da martedì 5 marzo, dal lunedì al venerdì, riprendono i lavori serali sulla ferrovia Roma-Lido, che dopo le 21:00 sarà sostituita da bus.

A partire da martedì 5 marzo riprenderanno i lavori serali di rinnovo dell’infrastruttura sulla ferrovia Roma-Lido. L’intervento questa volta riguarda l’importante rifacimento della linea aerea oltre che dei sistemi di sicurezza delle sottostazioni elettriche e durerà almeno due anni.

I lavori si svolgeranno, come già accaduto fino a dicembre 2023, in orario serale-notturno dal lunedì al venerdì, giorni in cui le ultime partenze saranno effettuate alle 21:00 da entrambi i capolinea dopodiché saranno attivi bus sostitutivi su intera tratta; il servizio sarà regolare per l’intera giornata il sabato e la domenica. Non sono da escludere inoltre eventuali sospensioni dei lavori in occasioni delle festività.

Per tutti i dettagli sulle modalità dei lavori clicca qui.

AGGIORNAMENTO: 17:10 – 1/3/2024

ASTRAL ha comunicato che la ripresa dei lavori serali è rimandata a data da destinarsi, per cui la linea continuerà ad effettuare le ultime partenze tutti i giorni alle 23:30 fino a nuovo avviso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

it_ITItaliano