Romics: potenziati i treni FL1, come raggiungere la fiera

Da giovedì 30 marzo a domenica 2 aprile si terrà presso la Nuova Fiera di Roma la 30a edizione del Romics, ecco come raggiungere la fiera coi mezzi pubblici.

Da giovedì 30 marzo a domenica 2 aprile si terrà presso la Nuova Fiera di Roma a Ponte Galeria la 30a edizione del Romics, il Festival internazionale del fumetto, dell’animazione, del cinema e dei videogames ma come ci si può arrivare coi mezzi?

La fiera è raggiungibile attraverso la stazione di Fiera di Roma, presso cui transitano i treni regionali della linea FL1 (Orte-Roma Ostiense-Fiumicino Aeroporto), che possono essere presi presso le stazioni di Nomentana, Tiburtina, Tuscolana, Ostiense e Trastevere; la stazione rientra nella zona Metrebus A, per cui si possono utilizzare gli stessi biglietti/abbonamenti utilizzati per spostarsi a Roma. Per l’occasione Trenitalia ha fatto sapere che nei giorni di sabato 1 e domenica 2 aprile il servizio sarà potenziato con l’aggiunta dei seguenti treni (per visualizzare meglio l’immagine scaricala o cliccaci sopra):

La fiera è raggiungibile anche attraverso le linee bus 089 e 808, che transitano nel quadrante Ovest di Roma oltre che attraverso le corse Cotral EUR Magliana-Fiumicino Aeroporto (che hanno una frequenza di circa 30-70 minuti il sabato e 120 minuti la domenica).

Per i possessori della Metrebus Card è previsto uno sconto sul biglietto per la sola giornata inaugurale di giovedì 30 marzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

it_ITItaliano