Roma-Lido: da lunedì 6 maggio riprendono i lavori serali

A partire da lunedì 6 maggio sulla ferrovia Roma-Lido riprenderanno i lavori serali di rinnovo dell’infrastruttura.

A partire da lunedì 6 maggio sulla ferrovia Roma-Lido riprenderanno i lavori serali di rinnovo dell’infrastruttura, che riguarderanno questa volta la sostituzione della linea aerea e l’ammodernamento della rete elettrica di alimentazione.

In realtà la data di inizio di questi lavori parrebbe essere giovedì 18 aprile, sebbene ASTRAL non abbia ancora fornito alcun dettaglio in merito. Da ricordare che questi lavori, la cui durata è stata stimata in due anni, sarebbero dovuti iniziare lo sorso 5 marzo, salvo poi essere rinviati senza motivazione apparante a data da destinarsi.

Dal lunedì al venerdì quindi le ultime partenze dai capolinea saranno alle ore 21:00 circa dopodiché sarà attivo il servizio bus sostitutivo su intera tratta con fermate solo presso le stazioni della ferrovia. Il servizio sarà regolare, quindi con ultime partenze alle 23:30, il sabato e la domenica. Non sono da escludere eventuali interruzioni dei lavori in prossimità di festività (come ad esempio il ponte del 25 aprile, il 1° maggio o ad agosto).

Ulteriori dettagli saranno resi disponibili non appena sarà data conferma di data e modalità di svolgimento dei lavori da parte di ASTRAL e Cotral.

Fonti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

it_ITItaliano